La Dirigente Scolastica dell'I.C. 2 Moscati Maglione: Prof.ssa Barreca Antonella riceve nei seguenti giorni:

MARTEDI' dalle ore 8:30 alle ore 10:30

GIOVEDI' dalle ore 10:30 alle ore 12:30

La Segreteria alunni  riceve il pubblico esterno nei seguenti giorni:

LUNEDI' dalle ore 8:30 alle ore 10:30

MERCOLEDI' dalle ore 10:00 alle ore 12:00

VENERDI' dalle ore 11:30 alle ore 13:30

Area alunni -  rivolgersi all'Ass.te Amministrativa:   Mazzoleni Irene

I Docenti che dovranno comunicare con l'ufficio alunni saranno ricevuti nei giorni :

LUNEDI' dalle ore 10:00 alle ore 11:00

L'Ufficio Amministrazione del Personale riceve nei seguenti giorni:

MARTEDI' dalle ore 8:00 alle ore 10:00

GIOVEDI' dalle ore 13:00 alle ore 14:00

Area docenti ed ATA - rivolgersi all'Ass.te Amministrativa:  Iodice Antonietta

Area docenti ed ATA (comunicazioni  assenze) rivolgersi all'Ass.te Amministrativo: Cimmino Vincenzo

Per garantire un servizio rapido ed efficiente si prega di rispettare i suddetti giorni ed orari.